Homepage | Chi siamo | Servizi | Dove siamo | Contatti  
   
   
 
informativa per il consenso al trattamento dei dati personali
La informiamo che per i rapporti che stiamo per intraprendere o per gli intercorsi ed ancora vigenti rapporti con voi in corso, siamo e/o entreremo in possesso dei vostri dati, acquisiti anche verbalmente direttamente o tramite terzi qualificati come personali dalla legge n. 675/96.
Le comunichiamo, pertanto, che per tale motivo:
  • i dati sono raccolti esclusivamente per assolvere agli adempimenti di contratto e conseguentemente agli obblighi derivanti da norme legislative, fiscali, nonchè per disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate.
  • i dati sono trattati in maniera lecita, raccolti e registrati per scopi determinati e legittimi.
    Il trattamento e la conversione degli stessi può avvenire su supporto cartaceo, magnetico, elettronico, telematico e con gli stessi mezzi possono essere comunicati a terzi per fini sopraindicati.
  • i dati sono trattati e conservati per tutto il periodo contrattuale e limitatamente ai periodi previsti dalle leggi, normative, e regolamenti vigenti.
  • il conferimento dei dati è obbligatorio per lo svolgimento completo dell'attività, pertanto il rifiuto a fornirli può determinare l'impossibilità di dar corso ai rapporti contrattuali stabiliti.
Detti dati potranno essere comunicati a seguito di ispezioni o verifiche dell'Amministrazione finanziaria ad organi di Polizia Tributaria, Guardia di Finanza, Ispettorato del Lavoro, ed in genere a tutti gli organi preposti a verifiche e Controlli circa la regolarità degli adempimenti di cui alle finalità anzi indicate.

Titolare del trattamento dei dati è la Sig.ra Di Pietro Santa selettivamente domiciliata per le Disposizioni di cui alla Legge 675/96, presso lal sede di questa SOCIETA'.
La informiamo inoltre che, compatibilmente alla responsabilità che grava su questa SOCIETA' restano impregiudicati i diritti a voi riconosciuti dall'art.13 della Legge 675 del 31/12/1996.

Nell'assicurarvi che la SICILCAR - RENT A CAR resta a disposizione per fornirVi qualsiasi chiarimento che riterrete necessario, Vi ringraziamo per la collaborazione.\
 
 
   
  © 2015 SICILCAR. Tutti i diritti riservati. P.IVA 01141610830. Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. N.196/2003. Cookie Policy